.

La trama di After Earth, nuovo film di M. Night Shyamalan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ J o K e R ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    Debutterà nelle sale americane il 7 giugno del 2013, After Earth, il nuovo film di M. Night Shyamalan che vede protagonista Will Smith assieme a suo figlio Jaden, e che vede coinvolti nel cast anche Zoë Kravitz, Sophie Okonedo e Isabelle Fuhrman.

    Il film, che in molti sperano possa rilanciare le quotazioni del regista, sarà presentato a breve al Comic Con e proprio sul sito della manifestazione è apparsa la sua prima sinossi completa ed ufficiale, che qui vi riportiamo:

    In After Earth, mille anni dopo che eventi catastrofici hanno costretto l’umanità ad abbandonare la Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa del genere umano. Il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) fa ritorno a casa dopo un lunghissimo turno di servizio, pronto ad assumere il ruolo di padre nei confronti del 13enne Kitai (Jaden Smith). Ma quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due sono costretti a un atterraggio di emergenza sull’oramai inospitale e pericolosa Terra. Cypher nell’impatto rimane gravemente ferito e Kitai deve attraversare territori ostili nel tentativo di raggiungere il faro che, attivato, gli permetterà di richiamare i soccorsi. Se per tutta la vita Kitai ha sognato di diventare un eroe come suo padre, ora ha la sua occasione per esserlo.

    Fonte: www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=14786
     
    .
0 replies since 3/7/2012, 12:01   10 views
  Share  
.